FINAL FANTASY XV: mettetevi comodi, l’attesa sarà ancora lunga

final fantasy xv cover def

Grazie a un’intervista tenuta dal portale videoludico francese Gamekult ad Hajime Tabata, producer di FINAL FANTASY XV, ci vengono rivelati ulteriori dettagli riguardo l’attuale stato di sviluppo del gioco.

Tabata ci svela che tutto lo staff dietro al titolo è attualmente di buon umore e sono tutti molto carichi, tutto dovuto alle ultime informazioni rilasciate al Tokyo Game Show 2014 e all’apprezzamento del pubblico. Lo sviluppo del titolo sta andando a gonfie vele, e la compagnia sta entrando in una fase importante dello sviluppo del titolo, ma sfortunatamente sono a corto di membri esperti per questa fase. Sono comunque attualmente in cerca di nuovo personale specializzato.

Nonostante lo sviluppo al momento proceda bene, SQUARE ENIX ha già qualche idea sull’ipotetico periodo di lancio del titolo, ma di strada da fare ce ne sarà ancora tanta. Ecco di seguito quanto dichiarato dallo stesso Tabata:

“Abbiamo un’idea generale riguardo l’anno e il periodo di uscita del titolo, e siamo a un punto dello sviluppo in cui bisogna lavorare iniziando a pensare a quella data. Però, credo che ci vorrà un po’ più di tempo di quanto speravate.”

Tranquillo Tabata, tranquillo! Ormai c’abbiamo fatto l’abitudine.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games