FINAL FANTASY VII REMAKE: DEMO disponibile sullo store

final fantasy vii remake cloud

A sorpresa, SQUARE ENIX rilascia sullo store la versione demo di FINAL FANTASY VII REMAKE, la stessa scovata dai dataminer non troppo tempo fa. Questa versione di prova per PlayStation 4 pesa 7.59 GB e ci permetterà di affrontare la porzione introduttiva del gioco che, vi ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 10 aprile. Chiunque scaricherà la demo prima dell’11 maggio, inoltre, potrà avere in regalo un tema PS4 non appena il gioco verrà lanciato nei negozi.

Potete scaricare la demo sulla vostra console seguendo il link che trovate di seguito.

FINAL FANTASY VII REMAKE – Demo trailer

PROVA SUBITO FINAL FANTASY VII REMAKE CON UNA DEMO GIOCABILE DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION 4

MILANO (2 marzo 2020) – In attesa del 10 aprile, data d’uscita di FINAL FANTASY® VII REMAKE, Square Enix Ltd. ha annunciato che i proprietari di PlayStation di tutto il mondo da oggi possono provare una demo giocabile del titolo. La demo, che può essere scaricata da PlayStation®Store, permette ai giocatori di scoprire in anteprima la prima sequenza del gioco completo: lo spettacolare attentato al reattore 1. Inoltre, chi scaricherà la demo prima dell’11 maggio 2020, riceverà anche un tema esclusivo per PlayStation®4 appena il gioco uscirà il prossimo mese.

In FINAL FANTASY VII REMAKE, i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante pensata per i giocatori di GdR che vogliono personaggi indimenticabili, una storia emozionante e l’abilità di scegliere il proprio stile di gioco con un sistema di battaglia che mescola azione frenetica in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. 

FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile su PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. La demo di FINAL FANTASY VII REMAKE può essere scaricata da oggi su PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*