MOBIUS FINAL FANTASY: Sephiroth protagonista del nuovo evento

Sephiroth

SQUARE ENIX annuncia un nuovo evento a tema FINAL FANTASY VII per il gioco per smartphone e PC che risponde al nome di MOBIUS FINAL FANTASY. Grazie all’evento che prenderà il nome di  “Fatal Calling Part 1” e che durerà fino al prossimo 31 marzo, potremo affrontare una storia originale che coinvolge Cloud e Sephiroth e sfruttare un nuovo sistema di Materia che richiama quello del gioco originale. I giocatori potranno quindi assumere le sembianze di Sephiroth e utilizzare una nuova classe ispirata ad esso. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile gratis su iOS, Android e Steam.

COMBATTI CON SEPHIROTH NEL NUOVO EVENTO DI FINAL FANTASY VII SU MOBIUS FINAL FANTASY

MILANO (1° febbraio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da stasera, i fan di MOBIUS FINAL FANTASY® potranno divertirsi con i contenuti della nuova collaborazione con FINAL FANTASY VII, che include Sephiroth, il celebre cattivo della serie.

Il nuovo evento in collaborazione, intitolato “Fatal Calling Part 1”, durerà fino al 31 marzo e includerà una storia originale con Sephiroth e Cloud, oltre ad un nuovo sistema di Materia creato appositamente per MOBIUS FINAL FANTASY.

I fan potranno anche evocare e trasformarsi nel nuovo Ultimate Hero, Sephiroth. Sarà anche possibile evocare “Hero of Despair”, ovvero un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato all’angelo da un’ala.

Tra febbraio e marzo saranno disponibili i seguenti contenuti di gioco e bonus:

  • Delle missioni e delle regioni nuove a tema FINAL FANTASY VII: Oltre all’evento “Fatal Calling Part 1”, la nuova missione multiplayer “Sephiroth Descends” sarà disponibile solo a febbraio. I giocatori potranno divertirsi con altri contenuti della storia originali nelle Part 2 e 3 della regione “Fatal Calling”, che saranno disponibili a partire dall’8 e dal 15 febbraio, rispettivamente.
  • Delle potenti carte delle collaborazioni con FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY XIV: A grande richiesta, varie carte tra cui Noctis, Prompto, Lunafreya, Aranea, Gladio, Ignis, Iris e Ardyn di FINAL FANTASY XV e Bahamut, Odin, Garuda, Titan, Alexander e Bismark di FINAL FANTASY XIV potranno essere evocate per un periodo limitato dall’1 al 7 febbraio.
  • Bonus di gioco speciali: Solo effettuando l’accesso al gioco durante il mese di febbraio, sarà possibile ottenere fino a 14 Summon Tickets, 2 Growstar e la carta abilità “Sephiroth Dissidia FINAL FANTASY”.
  • Nuovo mestiere per Meia ispirato ad Aerith: Il nuovo Legend Job “Flower Girl of Midgar” potrà essere evocato dal 15 febbraio al 1° marzo.
  • Bonus per l’acquisto per un periodo limitato: Durante l’intero mese di febbraio, chi acquisterà 6000 Magicite riceverà il Legend Job ispirato a Cloud, “SOLDIER 1st Class” e una Growstar.
  • Evento classificatorio “Last Calling”: I giocatori esperti potranno provare ad affrontare Sephiroth e a scalare le classifiche per ricevere ricompense di gioco dal 22 febbraio al 1° marzo.
  • Estensione dell’evento in collaborazione “Eclipse Contact” di FINAL FANTASY VII REMAKE: Chi si è perso il precedente evento in collaborazione ispirato a FINAL FANTASY VII REMAKE potrà scoprire la regione dell’evento fino al 31 marzo.

MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games