FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE disponibile, ecco il trailer di lancio

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

SQUARE ENIX ci ricorda che da oggi FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è disponibile in esclusiva su PlayStation 5, con un entusiasmante trailer di lancio che possiamo vedere di seguito. Il pacchetto Intergrade, in formato fisico o digitale, include la versione migliorata del remake già uscito su PS4 e una nuova storia, l’EPISODE INTERmission che vede per protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai.

In attesa della nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni, godiamoci l’ultimo trailer del titolo.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE – Trailer di lancio

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE È ORA DISPONIBILE SU PLAYSTATION®5

Il gioco pluripremiato è stato migliorato ed esteso e include l’inedito FF7R EPISODE INTERmission, un episodio con Yuffie come protagonista

MILANO (10 giugno 2021) – Oggi SQUARE ENIX Ltd. invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è un’estensione della versione per PS4 acclamata dalla critica e aggiunge dei nuovi contenuti, ovvero FF7R EPISODE INTERmission. Questo nuovo episodio segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe nel corso di una pericolosa missione in cui dovranno infiltrarsi a Midgar, e include anche dei minigiochi, dei nemici da affrontare, una nuova invocazione da chiamare sul campo di battaglia e una magnifica modalità Foto con cui catturare e condividere i momenti più speciali.

Per vedere il “Trailer finale di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE“, visita: https://youtu.be/YsXnDKAv_h8

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE si avvale degli hardware di nuova generazione per apportare vari miglioramenti grafici, del gameplay e di sistema su PS5:

Divertiti con FF7R Episode INTERmission, un’avventura esclusiva per PS5 che offre un nuovo punto di vista sull’acclamata storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.

Scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Si possono usare due modalità visive diverse:

“Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K ad alta risoluzione*;

“Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 frame al secondo.

Cattura e condividi i tuoi momenti preferiti del gioco con una modalità Foto completamente personalizzabile.

Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico e divertiti con gare in moto dinamiche grazie ai trigger adattivi.

Scopri nuovi modi di giocare grazie a nuovi livelli di difficoltà per la Modalità classica.

Entra subito in azione con dei tempi di caricamento ottimizzati.

Chi ha acquistato FINAL FANTASY VII REMAKE per la console PlayStation®4 può scaricare un aggiornamento gratuito per PS5** che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti elencati qui sopra senza costi aggiuntivi per giocare sulla console PS5. FF7R EPISODE INTERmission sarà inoltre disponibile come download separato dal PlayStation®Store dopo aver scaricato l’aggiornamento gratuito per la console PS5. Chi ha la versione su disco di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 avrà bisogno di una console PS5 con lettore per poter usufruire di questo aggiornamento digitale.

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è ora disponibile presso retailer online e locali, e in formato digitale (sia la versione standard che la Digital Deluxe Edition) su PlayStation®Store. La Digital Deluxe Edition di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include una minicolonna sonora digitale con brani come “Descendant of Shinobi” e un album di illustrazioni digitale con la concept art e le schede dei personaggi.

*È necessario avere uno schermo 4K.

**Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l’aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE. Tuttavia, se hai acquistato la versione fisica di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una PlayStation 5 digitale (il modello senza lettore), allora non potrai scaricare l’aggiornamento. Avviso: la versione per PS4 di FINAL FANTASY VII REMAKE disponibile per i membri di PlayStation Plus non può ricevere l’aggiornamento gratuito alla versione digitale per PS5. Quest’aggiornamento non include FF7R EPISODE INTERmission. FF7R EPISODE INTERmission può essere acquistato separatamente. Per ottenere l’aggiornamento gratuito per PS5 è necessario avere una connessione a Internet.

Link correlati:

#FinalFantasy #FF7R

Informazioni su FINAL FANTASY VII REMAKE

In FINAL FANTASY VII REMAKE, i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante pensata per i giocatori di GdR che vogliono personaggi indimenticabili, una storia emozionante e l’abilità di scegliere il proprio stile di gioco con un sistema di battaglia che mescola azione frenetica in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Informazioni su FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è una versione migliorata e arricchita per la console PlayStation®5 dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, intitolato FF7R EPISODE INTERmission, proponendo un nuovo arco narrativo accattivante e varie aggiunte al gameplay con cui divertirsi. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE continua a perfezionare la re-immaginazione di questo gioco leggendario che ha ridefinito il genere dei GdR, ora con texture, illuminazione e ambienti di sfondo migliorati, oltre a opzioni per l’ottimizzazione della grafica, una modalità foto e altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*