DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Jecht annunciato come personaggio giocabile

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Jecht annunciato come personaggio giocabile

Come anticipato da SQUARE ENIX, oggi, 7 agosto, è stato svelato il primo dei nuovi personaggi in arrivo per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE.

Proveniente da FINAL FANTASY XJecht si unirà al già corposo roster di guerrieri offerti dal titolo arcade nel corso di questo mese, ovviamente grazie a un nuovo aggiornamento.

Adesso resta solo da scoprire quali saranno i prossimi personaggi giocabili che entreranno a far parte del titolo, che stando a quanto rivelato in precedenza verranno rivelati a cadenza mensile fino a novembre.

Nell’attesa, vi lasciamo al trailer di annuncio del nuovo combattente.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Jecht Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games