FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, oltre un milione di copie vendute

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX annuncia oggi che FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo, ripartite tra fisiche e digitali per PlayStation 4.

Per celebrare il traguardo, viene realizzato e diffuso un nuovo artwork realizzato da Isamu Kamikokuryo e viene diffuso un nuovo trailer “Version Loop Demo”. Buona visione!

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – “Version Loop Demo” trailer

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE SUPERA IL MILIONE DI COPIE VENDUTE

Per commemorare l’occasione è stata presentata una nuova opera di Isamu Kamikokuryo e una nuova versione Loop Demo 

MILANO (26 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™ ha superato il milione di copie fisiche e digitali vendute in tutto il mondo.

Il gioco, pubblicato all’inizio di quest’anno per PlayStation®4, include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE la versione definitiva di questo classico della serie.

“Vogliamo ringraziare tutti i fan che ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”, ha dichiarato il produttore Hiroaki Kato. “Siamo onorati che sia i nuovi giocatori che i fan dell’originale abbiano accolto il gioco così positivamente.”

Per vedere il video “FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE Version Loop Demo”, visita: https://youtu.be/0XTCsWs778c

Inoltre, per commemorare questo grande traguardo, è stata svelata una nuova opera creata dal celebre artista Isamu Kamikokuryo.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://www.finalfantasyxii.com/buy/

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games