FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE: introdotti Nero, Scarlet, Ramuh, e tanto altro

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni dedicate a FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, dove ci vengono introdotti Nero, Scarlet, la nuova summon Ramuh, il mini-game Fort Condor, e gli attacchi sinergizzati tra Yuffie e Sonon.

Siete pronti? Allora partiamo alla scoperta dei nuovi dettagli!

EPISODE INTERmission

Nella confusione della distruzione del Reattore Mako 5, Wutai fa la sua mossa nella città di Midgar.

Yuffie e Sonon, due agenti ninja d’élite per il governo di Wutai, hanno ricevuto una missione pericolosa: rubare la materia più potente della Shinra Electric Power Company. Insieme al supporto dell’Avalanche HQ, attraversano le linee nemiche per reclamare l’antico splendore della loro patria e la vendetta.

All’insaputa di Yuffie, tuttavia, la ruota del destino sta girando e si attendono conseguenze impreviste.

Personaggi

Nero

Nero è un membro dell’unità di elite Tsviets. Come risultato dell’esperimento che lo ha portato al mondo, ha il potere di controllare l’oscurità. Soprannominato “Nero the Sable”, inghiotte tutto ciò che vuole in un vasto abisso.È anche il fratello minore di Weiss, che praticamente adora.

Scarlet e The Crimson Mare

In qualità di direttrice dell’Advanced Weaponry di Shinra, è incaricata di creare l’ultima materia che Wutai vuole rubare.

Quando Yuffie e Sonon si infiltrano nella sua divisione, li lascia gentilmente essere i soggetti di prova per il Crimson Mare, un’armatura da battaglia che ha sviluppato e pilota lei stessa.

Fedele al suo nome, il Crimson Mare dipinge l’arena di rosso con il sangue dei suoi nemici, grazie ad armi intercambiabili come sciabole e makocannon.

La sinergia tra Yuffie e Sonon

Sonon non può essere controllato in battaglia, ma gli possono essere impartiti ordini.

Tuttavia, non è un partecipante passivo; premendo L2 si attiverà una sinergia con Yuffie, che permetterà loro di allearsi per attacchi speciali e far tentennare più facilmente i nemici.

Se sia Yuffie che Sonon hanno cariche ATB disponibili, possono eseguire versioni sinergizzate di determinati attacchi.

Minigame – Fort Condor

Ispirato da una delle campagne militari della Shinra, Fort Condor è un gioco di strategia in cui due giocatori schierano unità per conquistare la base dell’avversaria e difendere la propria.

Recentemente il gioco ha visto un aumento di popolarità nella città sotterranea del Settore 7, e per strada si dice che chi sconfigge il gran maestro può vincere una rara sfera di materia.

Summon

Se hai la materia di evocazione equipaggiata e l’indicatore di evocazione è pieno, sarai in grado di invocare un’entità potente per aiutarti in combattimento. Le evocazioni combattono automaticamente al tuo fianco, ma puoi impartire loro comandi usando le cariche ATB dei membri del tuo gruppo. Appena prima che l’entità lasci la battaglia, sferrerà un devastante attacco finale.

Ramuh

È in grado di piegare i fulmini alla propria volontà e usarli per abbattere i nemici. Si dice che una volta abbia giudicato i malvagi con potenti scariche e abbia esortato l’umanità ad accettare le vie della legge e dell’ordine.

FINAL FANTASY VII REMAKE Item Pack

Un DLC gratuito contenente tre summon, tre armature, e due accessori, sarà rilasciato in contemporanea con l’uscita del gioco:

  • Summon Materia: Carbuncle
  • Summon Materia: Chocobo
  • Summon Materia: Cactuar
  • Armatura: Midgar Bangle
  • Armatura: Shinra Bangle
  • Armatura: Corneo’s Armlet
  • Accessorio: Superstar Belt
  • Accessorio: Mako Crystal

L’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è fissata per il prossimo 10 giugno su PlayStation 5. Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*