Persona: un livestream annunciato per il 4 febbraio

Persona: un livestream annunciato per il 4 febbraio

ATLUS ha appena annunciato, tramite il sito ufficiale giapponese di Persona, che il 4 febbraio terrà un nuovo livestream per la serie. La diretta si terrà prima del concerto Persona Super Live 2015 nella hall concerti del Nippon Budokan alle 5:00 (ora italiana) e durerà per oltre trenta ore, durante le quali verranno presentati contenuti esclusivi per la serie.

Anche se non è stato specificato se il Persona Super Live 2015 è compreso nel livestream, dato che la durata di quest’ultimo si sovrappone a quella di inizio del concerto, previsto per le 10:30 (ora italiana) del 5 febbraio.  I link per lo streaming non sono ancora disponibili, ma ATLUS ha annunciato che sarà possibile seguirlo sia su NicoNico che sul Persona Channel. Gli spettatori potranno votare la loro canzone preferita della serie insieme al personaggio prediletto di Persona 4 Golden, ma conosciamo ancora la motivazione dietro a questa iniziativa.

Maggiori informazioni sullo streaming verranno diffuse più avanti, in una data non ancora precisata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games