Persona 5: The Animation – La data della premiere

Persona 5: The Animation / Persona 5 the Animation: Dark Sun

Tramite il sito ufficiale dedicato alla trasposizione animata dell’imperdibile JRPG (a queste coordinate troverete la nostra recensione), ATLUS ha annunciato che l’anime prodotto dallo studio A-1 Pictures, Persona 5: The Animation, verrà mandato in onda sulla televisione nipponica per la prima volta il prossimo 7 aprile e ogni episodio verrà trasmesso tutti i successivi sabati. Di seguito troverete anche una bellissima key visual dedicata alla versione animata di Makoto Niijima che potrete provare a vincere, in formato poster, semplicemente retweettando questo tweet entro il 6 marzo.

Persona 5: The Animation

Persona 5 – Sinossi

Il nuovo studente della Shujin Academy di Tokyo è un cattivo ragazzo. Beh, questo è ciò che mormorano le voci di corridoio. La verità è che il protagonista di Persona 5 è stato incastrato per un crimine che non ha commesso dalle autorità corrotte della sua città natale. Purtroppo è semplicemente una vittima di un sistema degenerato, quindi deve comportarsi al meglio per evitare ulteriori problemi con la società. Questo si rivelerà molto difficile dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare in un altro mondo, conosciuto come Metaverse, e di poter cambiare i desideri più distorti delle persone malvagie. Il giocatore potrà guidare il protagonista ed il suo equipaggio di ribelli, conosciuti come i Ladri Fantasma, mentre si avventurano nel Metaverse per combattere le ombre del male, negoziare con Personas, risolvere enigmi pericolosi, scoprire segreti terrificanti e cambiare il cuore delle persone malvagie rubando il loro desiderio più vile. Oh, avranno bisogno di fare tutto questo facendo finta di essere normali studenti delle scuole superiori giapponesi.

La società nasconde il male, ma è giunto il momento per i Ladri Fantasma di cambiarla.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games