MY HERO ONE’S JUSTICE 2: trailer di lancio per Itsuka Kendo

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per Itsuka Kendo, personaggio aggiuntivo disponibile da oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Oltre alla guerriera sono disponibili all’acquisto anche un pack di costumi che conterrà il costume da cheerleader per Itsuka e degli abiti da weekend per gli altri personaggi grazie al Serious Set e al Lively Set.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su MY HERO ONE’S JUSTICE 2 potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Itsuka Kendo

Combatti nei panni di Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggi!

Preparati a sbaragliare i tuoi avversari grazie alle mani espandibili di Itsuka Kendo, disponibile da oggi come personaggio scaricabile per MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Da oggi è anche disponibile per l’acquisto un nuovo costume pack che contiene un nuovo outfit da Cheerleader per Itsuka Kendo e due set di abiti da weekend, dal nome Serious Set e Lively Set.

Il Serious Set è Izuku, Ochako, Iida e Todoroki, mentre il Lively Set vestirà Bakugo, Mineta, Kaminari e Ashido.

Per il trailer:

Itsuka Kendo è il terzo personaggio DLC di MY HERO ONE’S JUSTICE 2. Ogni personaggio è disponibile come parte del Season Pass o acquistabile separatamente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*