Dungeon Travelers 2-2: nuovi dettagli su personaggi e storia

Dungeon Travelers 2-2

Con l’apertura del sito ufficiale di Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings, Aquaplus ci delizia con una carrellata di nuove immagini e informazioni per personaggi e storia offerta da questo ulteriore capitolo della serie RPG in arrivo su PS Vita.

Eccovi di seguito tutte le informazioni rilasciate.

Storia

Tanto tempo fa, la terra era abitata da Dei, esseri umani, e una spaventosa entità malvagia conosciuta come Demon God. Al termine di una lunga battaglia, le creature malvage furono sconfitte grazie all’aiuto del Sealbook inventato dall’alchimista Siegdrad, un oggetto talmente potente da riuscire a imprigionare anche il malvagio dio all’inferno. Vitoria, la prima regina del Regno di Romulea, è riuscita a unificare le terre grazie al duro lavoro delle persone, e il mondo è stato ripristinato per mano degli esseri umani.

Ma l’imprigionamento del Demon God è stato fatto in modo imperfetto, e sfruttando una debolezza è riuscito a tornare in vita. Guidato da Fried Einhard, uno dei Libras superiori, il party della Royal Library del Regno di Romulea viene formato e inviato a compiere l’ardua impresa di imprigionare definitivamente l’entità demoniaca.

Il cancello degli inferi è aperto, e la battaglia finale tra Fried e Demon God è finalmente iniziata… ma non si è conclusa per il meglio.

Il party è stato sconfitto.

Da quel giorno, il Regno di Romulea è caduto nell’oscurità.

Personaggi

Fried Einhard (CV: Taishi Murata)

dungeon-travelers-2-2-01

Un tempo era un giovane e promettente librarian della Royal Library. Adesso, dopo la sconfitta per mano del Demon God, ha perso tutti i suoi ricordi del passato ed è caduto preda dell’oscurità. Agisce sempre secondo i propri istinti.

Siena (CV: Rie Murikawa)

dungeon-travelers-2-2-02

Giovane maga che abita presso la Casa del Tempo, una torre situata vicino a un remoto lago. È una ragazza decisamente calma, in possesso di una buona memoria e una conoscenza da far invidia a un’enciclopedia.

Souffle Twinny (CV: Ayane Sakura)

dungeon-travelers-2-2-03

Famosa cercatrice di tesori e protettrice della pace nel villaggio Therian. Divenne un’entità malvagia per mano del Demon God, ma grazie all’aiuto di Fried e compagni è riuscita a tornare alla normalità. Dopo questo incidente, si è unita al party nel tentativo di riportare la pace nel villaggio e nel mondo intero. Ma dopo aver perso la battaglia finale, pare sia scomparsa.

Yae Houzouji (CV: Yura Haswgawa)

dungeon-travelers-2-2-04

Una giovane donna con buone conoscenze delle arti marziali, appartenente a una famiglia benestante dell’Impero Lachann. È una persona di larghe vedute, che adora le terme e l’alcool. Anche lei, dopo la sconfitta ottenuta contro il Demon God, pare sia scomparsa nel nulla.

Yuni Korgtech (CV: Hisako Kanemoto)

dungeon-travelers-2-2-05

Giovane ragazza che lavora al pub del villaggio. È molto amica di Mefmera, una ragazza metà umana e metà mostro, ed è solita giocare con lei nella foresta. Fried, dopo aver salvato Mefmera, la inviterà a entrare nel party. Sfortunatamente, dopo la sconfitta ricevuta, si perderanno anche le sue tracce.

Alisia Heart (CV: Ai Kayano)

dungeon-travelers-2-2-06

Una giovane ragazza con grande forza di volontà, graduata al corso per cavalieri della Royal Military Academy. È amica di Fried e Melvy dai tempi della scuola, ed era solita lavorare con loro come membro delle Royal Order Guards. Cerca sempre di proteggere i suoi alleati, con lo scopo di diventare cavaliere di prima classe. Dopo la sconfitta contro il Demon God, pare sia scomparsa anche lei.

Conette St. Honore (CV: Chinatsu Akasaki)

dungeon-travelers-2-2-07

Maid del Royal Maid Squadron. Possiede un lato dolce, e rimanendo in tema, pare adori così tanto i dolci da esser scappata a gambe levate quando il suo principale ha deciso di bandirli. Viene trovata e reclutata da Fried, ma anche lei è andata persa dopo la sconfitta riportata contro il Demon God.

Fiora Marsh (CV: Mayuki Makiguchi)

dungeon-travelers-2-2-08

 

Una suora a capo della chiesa di Marsh, che serve sia come chiesa stessa che come orfanotrofio. Dopo uno spiacevole incidente, verrà salvata da Fried e compagni, e deciderà di unirsi al gruppo. Così come le altre, si perderanno le sue tracce dopo la sconfitta riportata contro il Demon God.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini del gioco.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games