Tales of Berseria: Eleanor si mostra in un nuovo video

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo spot tv per Tales of Berseria, questa volta incentrato su Eleanor.

Eleanor è una giovane ragazza che appartiene alla Seiryou, un’organizzazione anti-Daemon. È amichevole con chiunque, tranne con coloro che disprezzano la sua organizzazione. Il suo stile di combattimento viene descritto come First Anti-Demon Warrior, ragion per cui considererà Velvet sua acerrima nemica.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Tales of Berseria verrà rilasciato sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il prossimo 18 agosto, mentre la release occidentale è fissata per i primi mesi del 2017, su PlayStation 4 e PC.

Tales of Berseria – Eleanor Spot TV

https://youtu.be/K-Khxh3cD84

tales-of-berseria-artwork-01Eleanor

  • CV: Ami Koshimizu
  • Character Design: Kousuke Fujishima
  • Sesso: Female
  • Età: 18
  • Altezza: 165 cm
  • Arma: Asta

Ragazza appartenente all’organizzazione anti-Daemon Seiryou. Come tale, viaggerà in lungo e in largo per liberare il mondo dalla minaccia dei Daemon. Tende a esternare le sue emozioni facilmente per via della sua natura onesta, sebbene sia a conoscenza della sua immaturità. Da quando Velvet ha attaccato l’organizzazione di cui Eleanor fa parte, le due si ritroveranno spesso a darsi battaglia.

Storia

Nel corso dell’avventura di Velvet mirata a ottenere vendetta, l’organizzazione Seiryou diventerà un serio ostacolo per il suo cammino. In quanto Taimashi, Eleanor e la protagonista si ritroveranno a combattere tra di loro numerose volte. La Taimashi è solita arruolare Malak e usare il loro potere contro i Daemon. Sebbene alcuni dei Malak appaiano come non umani, c’è un punto che li accomuna tutti: sono esseri sprovvisti di ego.

La maggior parte delle persone colpite dalla malattia Daemonblight perde totalmente il lume della ragione e attacca gli umani, ma c’è anche chi riesce a tenere una certa stabilità mentale. Lo sviluppo della malattia nelle persone è varia; alcuni vengono totalmente trasformati, altri no. Così come Velvet e Rokurou. Per via di un certo evento misterioso, il giovane affiancherà Velvet per restituirle un favore. Se da un lato il giovane spadaccino possiete un grande senso del dovere, è stano vederlo non utilizzare la sua grande spada nel momento del bisogno. Rokurou sarà solito prendersi cura di Laphicet, dando spesso alla protagonista preziosi consigli su come approcciarsi a lui.

Eleanor è una ragazza gentile, che non dimentica mai di essere rispettosa verso gli altri. In quanto Taimashi, non solo si schiererà contro la minaccia dei Daemon, ma ascolterà la voce delle persone in difficoltà e si sforzerà al massimo per essere la loro forza. Ogni Taimashi viene inviato verso varie città per mantenere l’ordine al loro interno e proteggere le persone dai Daemons. Le persone li vedono come una sorta di eroi. Per questo, nonostante la minaccia ricorrente, i cittadini si sentono protetti tanto da continuare a vivere la loro vita come se niente fosse, radunandosi per le strade delle varie città.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.