Alcuni amiibo sono compatibili con Pokémon Rumble U

amiibo cover new

L’intrepido Kolma ha provato su YouTube che i nuovi amiibo funzionano anche con Pokémon Rumble U, nonostante Nintendo non abbia ancora dato alcuna informazione a riguardo. Questo titolo, distribuito solo in digitale in Europa, e senza l’ombra delle statuette NFC che ne caratterizzavano la presenza in Giappone, legge senza problemi alcuni degli amiibo come i Pokémon che vi elenchiamo di seguito, poco prima del video. Non ci resta che testare con mano: gli amiibo verranno lanciati anche in Italia questo venerdì!

Pikachu – Mesprit
Link – Swinub
Wii Fit Trainer – Boldore
Marth – Weedle
Animal Crossing Villager – Victini

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.