Pokémon Snap in arrivo su Wii U

Pokémon Snap

Nintendo ha annunciato che Pokémon Snap, titolo originariamente disponibile su Nintendo 64, verrà rilasciato tramite Virtual Console di Wii U nel corso della giornata di domani.

Per chi non fosse a conoscenza della natura del gioco, Pokémon Snap ci chiede di partecipare ad una sorta di “Safari” Pokémon, durante il quale, guidati da binari, dovremo fotografare il maggior numero di creature che riusciremo ad incontrare.

Potete farvi un’idea più precisa guardando il trailer qui di seguito. Pensate di acquistarlo? Ci avete giocato in passato?

Pokémon Snap – Wii U Virtual Console Trailer

Hai mai desiderato vedere Pikachu nel suo habitat naturale? Con Pokémon Snap, puoi acchiappare moltissimi Pokémon allo stato brado… non con una Poke Ball, bensì con una macchina fotografica!

Alcuni scatti, come, ad esempio, un’istantanea di Pikachu che si rilassa su una spiaggia, sono facili, ma altri, ad esempio fotografare Pikachu a cavallo di un rarissimo Pokémon volante, possono essere molto più complessi! In Pokémon Snap sarai in missione per conto del Professor Oak, il famoso esperto di Pokémon, che ha bisogno di moltissime foto della Pokémon Island. Sull’isola attraverserai sei affascinanti habitat alla caccia del maggior numero di Pokémon che riuscirai a trovare.

Pidgey potrebbe apparire dietro alle tue spalle sulla spiaggia. Diglett farà capolino dal tunnel. Un gruppo di Charmander ti correrà accanto nel vulcano. E questi sono solo i primi tre ambienti! Aspetta di vedere i vivaci Pokémon in riva al fiume, nella caverna e nella vallata. Quando ritornerai al laboratorio, il Professor Oak assegnerà un punteggio alle foto in base a vari parametri: hai ripreso un Pokémon in una posa originale? L’hai inquadrato bene? È posizionato al centro dell’immagine? Hai fotografato più Pokémon dello stesso tipo sullo sfondo?

Fare foto sulla Pokémon Island è molto divertente, ma mette anche a dura prova le tue capacità di fotografo! Acchiappali tutti, ma questa volta con un buon occhio e la tua fidata macchina fotografica!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale