SONIC FRONTIERS: disponibile il fumetto prologo al gioco

SONIC FRONTIERS: disponibile il fumetto prologo al gioco

SEGA ha rilasciato SONIC FRONTIERS Prologue: CONVERGENCE, fumetto che funge da prologo per il nuovo capitolo videoludico del franchise. In questo fumetto Sonic, accompagnato da Tails e Amy, si recherà sulle Isole Starfall per impedire l’ennesimo malvagio piano architettato dal Dr. Eggman, che vuole utilizzare la sua nuova invenzione per risvegliare una tecnologia antica. Potremo trovare entrambi i capitoli del prologo all’interno dell’account Twitter della compagnia.

Il fumetto andrà a collegarsi direttamente con gli eventi di SONIC FRONTIERS, che verrà rilasciato il prossimo 8 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Scopriamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE

Oggi, SEGA ha rivelato la seconda e ultima parte della serie di fumetti digitali, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE. Come prologo di Sonic Frontiers, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE si tuffa negli eventi che precedono l’imminente avventura open-zone di Sonic, in cui lui e i suoi amici si recano alle Isole Starfall alla ricerca dei Chaos Emerald.

Per leggere la parte 2 del fumetto Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE, visita Sonic the Hedgehog su Twitter qui [twitter.com]

In questa parte finale, nonostante gli sforzi del Dr. Eggman per distrarre Blur Blur e i suoi amici, Sonic, Tails e Amy iniziano il loro viaggio per trovare i Chaos Emerald scomparsi e fermare i suoi piani lungo la strada.

È possibile leggere la parte 1 del fumetto digitale qui [twitter.com], puoi scaricare il fumetto qui [dropbox.com].

Sonic Frontiers [frontiers.sonicthehedgehog.com] sarà lanciato su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e Steam l’8 Novembre. Per prenotare Sonic Frontiers visita: https://frontiers.sonicthehedgehog.com [frontiers.sonicthehedgehog.com].

Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.