Rei-Jin-G-Lu-P: una data per la versione fisica per PS4

Rei-Jin-G-Lu-P

KEMCO ha annunciato che la versione fisica di Rei-Jin-G-Lu-P per PlayStation 4 uscirà in Giappone il 27 gennaio 2018. Per chi fosse impaziente di giocarlo, il titolo è gia disponibile in formato digitale, solo in lingua giapponese, su PS4, PS Vita, Nintendo Switch, PC e per dispositivi Android e iOS.

Eccovi qui un trailer del gioco per darvi un’idea di cosa vi attende.

Rei-Jin-G-Lu-P – Trailer della versione per Nintendo Switch

Rei-Jin-G-Lu-P

Sviluppato da KEMCO, Rei-Jin-G-Lu-P è un survival horror nato come applicazione per dispositivi mobile nel 2015, successivamente ha ricevuto numerosi porting, prima per PS Vita e poi per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, nel 2017.

La storia ruota attorno al protagonista, Haruaki Fusashi, che finisce per perdere la strada di casa e si ritrova dinanzi al Villagio Yasumizu, un luogo fitto di orrere e mistero. Come ogni detective in un survival game, Haruaki deve trovare un modo per uscire vivo dal villaggio e nel frattempo si ritroverà a svelare i segreti del rituale omicida noto come “Underworld Banquet” e trovare il lupo mannaro tra i personaggi. In base alla scelte del giocatore si potrà ottenere un diverso finale.

Fonte: KEMCO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games