Pokémon: date e dettagli per i Campionati Internazionali Europei

Pokémon: date e dettagli per i Campionati Internazionali Europei

The Pokémon Company ha svelato tutti i dettagli riguardanti i Campionati Internazionali Europei di Pokémon che si terranno a Francoforte. I tornei si svolgeranno dal 22 al 24 aprile e potranno essere seguiti nei canali Twitch appositi della compagnia. L’evento vedrà match di giochi come Pokémon Spada e Scudo, POKKÉN TOURNAMENT DX, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e Pokémon GO.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

The Pokémon Company ha svelato tutti i dettagli riguardanti i Campionati Internazionali Europei di Pokémon che si terranno a Francoforte.

19 aprile 2022- I fan di tutto il mondo potranno guardare tutte le lotte del primo evento dei Campionati Internazionali Pokémon del 2022, i Campionati Internazionali Europei, via streaming questo fine settimana. Alcuni dei migliori Allenatori di Pokémon del mondo si sfideranno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon ScudoPokkén Tournament DX e in Pokémon GO.

Gli incontri saranno trasmessi per tre giorni, dal 22 al 24 aprile 2022, con telecronaca in inglese a cura dei leader delle community Pokémon:

  • Commentatori: Adam Dorricott, Labhaoisa Cromie, Lee Provost, Rosemary Kelley
  • Commentatori: Joe Bernard, Ross Gilbert, Chip Rickey, Ethan Hegvi
  • Commentatori: Evan “WonderChef” Hashimoto, Solomon “SolCalibre” Richard-Croffie, Michael “Midori” Tjong
  • Commentatori: William “SpeediestChief2” Dunphey, Caleb Peng, Ryan “Zyonik” Hackel, Steven Sanders

Ogni torneo sarà trasmesso in diretta streaming dal vivo alla Messe Frankfurt in Germania ai seguenti orari:

  • Venerdì 22 aprile
  • 09:00 (CEST): copertura incontri per tutte e quattro le competizioni
  • Sabato 23 aprile
  • 09:00 (CEST): la copertura incontri continua per tutte e quattro le competizioni, seguita dalle finali di Pokkén Tournament DX e Pokémon GO
  • Domenica 24 aprile
  • 10:00 (CEST): finali del GCC Pokémon e dei videogiochi Pokémon

Per non perdersi tutte le ultime novità sui Campionati Internazionali Europei Pokémon 2022 si prega di visitare il seguente indirizzo: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/campionati-internazionali/2022/europa/informazioni/

Per saperne di più sul programma Play!Pokémon: pokemon.com/it/play-pokemon

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.