CAPCOM al lavoro su un nuovo picchiaduro

super street fighter iv 3d edition cover

Yoshinori Ono, producer della serie di Street Fighter alle dipendenze di CAPCOM, rivela su Twitter che lo studio nipponico è attualmente al lavoro su un nuovo fighting game.

“Ho bisogno… no, CAPCOM ha bisogno di un Game Designer e di un programmatore per un nuovo fighting game negli studi di Tokyo e Osaka.”

Di cosa potrà mai trattarsi? Ciò che possiamo augurarci è che quel fatidico ritorno della saga di Darkstalkers diventi finalmente realtà. Ono attualmente è al lavoro su Deep Down per PlayStation 4, e nei primi mesi del 2014 è prevista l’uscita di Ultra Street Fighter IV.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games