Yoru No Nai Kuni: una valanga di nuove immagini in alta definizione

Yoru No Nai Kuni: una valanga di nuove immagini in alta definizione

Gust ha condiviso tanti nuovi screenshot in alta definizione di Yoru No Nai Kuni, action RPG per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in arrivo in Giappone il prossimo 17 settembre. Tra le illustrazioni spunta una nuova trasformazione per Anas, la stupenda Nightmare Form, che si aggiunge alle altre già rivelate. Vengono inoltre mostrate alcune delle armi che potremo essere utilizzate, ovvero pugnali, spade, spade corte, pistole e martelli da guerra, e anche Gust-chan di Hyperdimension Neptunia, il demone subordinato che verrà distribuito come first print bonus nelle copie giapponesi del gioco.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games