Berserk Musou: prime immagini da Famitsu

Berserk - Kentaro Miura

Tramite le pagine del portale e quelle cartacee della rivista settimanale, Famitsu ci mostra le primissime immagini in-game per il Berserk Musou annunciato da KOEI TECMO Games e sviluppato dal team Omega Force, da noi in arrivo semplicemente col nome di Berserk (seppur provvisoriamente).

Berserk Musou giungerà su PlayStation 4 e PlayStation Vita in formato retail, nonché su PlayStation 3 in digitale in Giappone il prossimo 21 settembre; l’uscita occidentale è prevista su PS4, PS Vita e PC in una data ancora da confermare.

Negli screenshot possiamo ammirare gli iconici Guts e Griffith, ma anche la rediviva Caska e la streghetta Schierke, assieme alle ambientazioni di gioco e ad alcune scene trasposte in videogioco direttamente dal manga di Kentaro Miura. Alcune delle immagini (quelle provenienti dal sito) sono un po’ più chiare e definite; le altre provengono invece dalla versione digitale, in bassa risoluzione, della rivista.

Berserk Musou – Famitsu screenshot

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu, DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.