MONSTER HUNTER RISE: mostrato il design finale degli amiibo

MONSTER HUNTER RISE: mostrato il design finale degli amiibo

Amazon Japan e lo shop online dello Yodobashi hanno mostrato il design finale dei tre amiibo di MONSTER HUNTER RISE, che verranno messi in commercio lo stesso giorno di uscita del gioco. Gli amiibo in questione sono il Palamute, il Magnamalo, e il partner Palico.

Coloro che sono interessati ad acquistare questi amiibo però dovranno fare in fretta, dal momento che la loro uscita è limitata, almeno stando a quanto riportato, ad alcuni store ben precisi. Negli USA sarà GameStop a venderli, mentre in Canada verranno proposti da EB Games. In Europe, invece, pare potremo trovarlo solo presso lo store My Nintendo. Ciascuno dei tre dovrebbe essere in grado di sbloccare set di armature speciali.

MONSTER HUNTER RISE debutterà su Nintendo Switch dal prossimo 26 marzo 2021. Per conoscere tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla notizia del suo annuncio.

Fonte: Amazon Japan, Yodobashi via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games