Xbox Cloud Gaming arriverà su console durante il periodo natalizio

Xbox Cloud Gaming arriverà su console durante il periodo natalizio

Con un comunicato rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale, Microsoft comunica che Xbox Cloud Gaming arriverà su console Xbox nel corso del periodo natalizio 2021. Ecco come la compagnia ha dato la notizia ai propri fan:

Durante le vacanze di natale porteremo il cloud gaming su Xbox Series X|S e Xbox One, consentendo ai membri Xbox Game Pass Ultimate di giocare a oltre 100 titoli direttamente dal cloud e scoprire nuovi prodotti con un click. Si tratta di un metodo per permettere ai giocatori di immergersi in alcuni dei loro titoli preferiti nel modo più rapido possibile, e provare quelli di Xbox Game Pass prima di installarli.

Con la possibilità di giocare prima dell’installazione, sarà più facile che mai per i membri di Xbox Game Pass Ultimate di:

  • Scoprire e giocare con oltre 100 titoli di alta qualità nella libreria di Xbox Game Pass senza dover utilizzare prezioso spazio di archiviazione o attendere le installazioni.
  • Lanciarsi rapidamente nel divertimento con i propri amici nei giochi multiplayer, come Sea of ​​​​Thieves, in modo da poter salpare senza aspettare un’installazione.
  • Giocare a prodotti Xbox di nona generazione come Microsoft Flight Simulator e The Medium su Xbox One tramite il cloud, in arrivo in futuro.

Qui sotto potete ammirare addirittura un trailer dedicato a questo servizio in arrivo!

Fonte: Microsoft via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.