Touhou Sky Arena: data giapponese per la versione PS Vita

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Mediascape ha annunciato che la versione PlayStation Vita di Touhou Sky Arena: Gensokyo Kuusen Hime MATSURI-CLIMAX vedrà la luce in Giappone il prossimo 14 settembre.

Questo nuovo gioco della serie di Touhou Project è un fan game sviluppato da Area Zero, un picchiaduro tridimensionale ambientato nel mondo di Gensokyo con venti personaggi giocabili e ben settanta tracce musicali che ne compongono la colonna sonora. L’edizione PlayStation Vita include tutti i DLC della versione già uscita su PlayStation 4, supporta battaglie multiplayer ad-hoc e diverse modalità single player, nonché una modalità di battaglia online che sfrutta i server PlayStation Network.

Touhou Sky Arena: Gensokyo Kuusen Hime MATSURI-CLIMAX è uscito originariamente su PC nel lontano 2011 e vede i giocatori scontrarsi in frenetiche battaglie aeree a colpi di spade e magie. È possibile giocare fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente, e il suo Tension System reagisce quando le nostre performance sono a tempo con la musica, rendendo il suo gameplay davvero unico.

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games