Due nuovi trailer per Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet

NIS America è lieta di mostrarci oggi due nuovissimi trailer di Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet, lo shoot ‘em up appartenente al celeberrimo franchise orientale destinato a sbarcare su PlayStation 4.

Il primo dei video in questione sarà un generico character trailer dedicato ai personaggi offerti dal titolo, mentre nel secondo ci vengono introdotti in modo più approfondito i sistemi di gioco.

Sviluppato da CUBETYPETouhou Genso Rondo: Bullet Ballet è uno shoot ‘em up che si svolge nell’universo di Touhou. Seleziona una delle 10 ragazze giocabili e affronta un inferno di proiettili! Touhou Genso Rondo appartiene al genere shoot’em up e lo contamina con uno scenario tipico del genere picchiaduro con scontri 1v1, offrendo un’esperienza di gioco unica. Scopri di più sui personaggi di Touhou nella Story Mode andando avanti nel gioco e affrontando magnetiche barriere di proiettili. Se ti senti all’altezza buttati nella battle mode online e mostra le tue abilità agli altri giocatori su PSN™.

Caratteristiche Chiave:

  • Touhou next gen— I giocatori potranno immergersi nel fantastico universo di Touhou con una splendida grafica HD su PlayStation 4.
  • Opzioni di Combattimento Multiple! — Spedisci nell’oblio il tuo nemico personalizzando e inventando i tuoi modelli di proiettili. O cerca di prevedere le mosse degli avversari per poi sferrare degli attacchi letali!
  • Sei il Boss!? — Puoi dire addio ai momenti in cui ti sei sentito impotente nelle battaglie contro i boss. Touhou Genso Rondo ti equipaggia di attacchi e potenza come quella di un vero boss!
  • Carte Incantesimo! — Raccogli power-up e infliggi il massimo danno ai tuoi nemici lanciando le carte incantesimo – usale al meglio!

Prima di lasciarvi ai due trailer, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Italia a partire dal 16 settembre.

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet – Character Trailer & System Trailer

Fonte: NIS America

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.