FINAL FANTASY Explorers: una tonnellata di nuove immagini

final fantasy explorers character cover

immagini-final-fantasy-explorers-91SQUARE ENIX diffonde in rete 91 nuove immagini per FINAL FANTASY Explorers. Tra queste possiamo ammirare job come il Cacciatore, il Paladino, il Ninja e il Cronomago, summon (o boss?) come Shivah, Ramuh e Fenrir e location del calibro di Libertas, la caverna ghiacciata di Tinz, il precipizio Diurant e la foresta di Maxon.

In queste immagini possiamo già ammirare in azione la decantata trasformazione Trance che ci permetterà di assumere le sembianze (e non solo) dei protagonisti dei FINAL FANTASY storici, come per esempio Cloud Strife.

FINAL FANTASY Explorers verrà lanciato in Giappone, su Nintendo 3DS, il prossimo 18 dicembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games