Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX IGNITION, Tatsuya Shiba si aggiunge al roster

Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX IGNITION, Tatsuya Shiba si aggiunge al roster

Tatsuya Shiba, protagonista di The Irregular at Magic High School sarà un nuovo personaggio giocabile nel picchiaduro da sala giochi di SEGA, Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX.

Il suo stile di combattimento sarà incentrato principalmente sui calci; pur non avendo un’arma dal lungo raggio, la sua statura gli conferirà una buona gittata. La sua velocità sarà nella media, ma potrà avvicinarsi agli avversari istantaneamente.

Tatsuya era precedentemente selezionabile solo come assist, mentre Miyuki, sua sorella, era uno dei personaggi giocabili in questo interessante picchiaduro; con il prossimo aggiornamento, previsto per l’autunno, anche Miyuki potrà essere selezionata nel ruolo di personaggio di supporto.

La prima versione del gioco per console arriverà sulle PlayStation 3 e PS Vita occidentali il prossimo 6 ottobre, sia in formato digitale che retail.

dengeki-bunko-fighting-climax-ignition-tatsuya-shiba-01 dengeki-bunko-fighting-climax-ignition-tatsuya-shiba-02

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games