Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX: nuovi personaggi per la versione arcade

dengeki bunko fighting climax cover

Un nuovo video per Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX viene diffuso in rete da SEGA questa mattina. Nel clip che trovate di seguito vengono mostrate Yukina Himeragi da Strike the Blood impegnata in un combattimento contro l’eroina di Shakugan no Shana. Yukina è in grado di coprire un bel raggio d’azione con i suoi attacchi di base, mentre Kojou Akatsuki arriverà in suo soccorso come personaggio di supporto. Questi nuovi personaggi, assieme a quelli provenienti da Black Bullet, arriveranno sulla versione arcade del gioco durante la prossima settimana. Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX giungerà invece su PlayStation 3 e PS Vita durante quest’anno.

http://youtu.be/8CVZhDKiOfg

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games