Danganronpa: Another Episode svela nuovi personaggi

danganronpa another episode cover

Il sito ufficiale di Danganronpa: Another Episode viene ancora una volta aggiornato con nuovi e spoilerosissimi contenuti. Non proseguite nella lettura se non avete ancora portato a termine il primo Danganronpa e non volete rovinarvi alcun particolare della trama del secondo. Questo spin-off per PS Vita sarà disponibile in Giappone dal 25 settembre.

Genocide Jill: una volta che riempiremo l’indicatore della batteria, sarà possibile premere il tasto triangolo per trasformarsi in Genocide Jill. Giocando nei panni dell’alter-ego di Touko la nostra energia vitale non diminuirà se subiremo degli attacchi, ma ciò accadrà per l’indicatore della batteria. Premendo ancora una volta triangolo sarà possibile tornare nei panni di Komaru.

Choking Fever: la barra Fever salirà ogni qual volta porteremo a segno attacchi contro i nemici. Una volta riempita potremo scatenare il potentissimo attacco Choking Fever. Sarà possibile riempire fino a tre indicatori che potranno essere utilizzati separatamente o contemporaneamente per un attacco più potente.

Hiroko Hagakure (voce: Chihiro Ishiguro): una donna con lo stesso cognome di Yasuhiro Hagakure del primo Danganronpa. La sua filosofia di vita è “La gente è la gente, e io sarò me stessa” e possiede un carattere schietto. Sembra avere qualche tipo di connessione con la Resistenza.

Yuta Asahina (voce: Toko Aoyama): un giovane e prestante ragazzo dalla carnagione bruna con il medesimo cognome di Aoi Asahina del primo Danganronpa. Possiede un carattere luminoso e innocente.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more