Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition – La data di lancio

danganronpa v3

Spike Chunsoft ha finalmente svelato la data di lancio per l’attesissimo Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition.

L’edizione mobile per il terzo capitolo del franchise verrà rilasciata in tutto il mondo a partire dal prossimo 26 maggio su dispositivi iOS e Android al prezzo di lancio di 15,99 €. All’interno del titolo sarà possibile scegliere tra l’audio giapponese o quello inglese, mentre i sottotitoli saranno presenti in inglese, giapponese o cinese semplificato. Ecco una breve panoramica dedicata al gioco.

Un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova imprigionato in una scuola. All’interno, alcuni uccideranno, altri moriranno, e qualcuno sarà punito. Reinventa quello che pensavi fosse un’indagine veloce e ad alto rischio, mentre indaghi su casi di omicidio contorti e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Feature

  • Inizia un nuovo Danganronpa – Dimentica quello che pensavi di sapere su Danganronpa, e unisciti a un cast completamente nuovo per un inedito inizio.
  • Murder Mysteries – In un mondo in cui tutti cercano di sopravvivere, le motivazioni di nessuno sono esattamente ciò che sembrano. Usa le tue abilità per risolvere ogni nuovo omicidio o affrontare una fine raccapricciante.
  • Menti e Discuti – Il mondo è modellato dalla nostra percezione di esso. Scene di processi frenetici richiederanno bugie, intelligenza e logica per guidare i tuoi compagni di classe alle giuste conclusioni.
  • Nuovi minigiochi – Tra la follia di coetanei assassinati e prove mortali, goditi un’abbondanza di nuovissimi minigiochi, tra cui Ultimate Talent Development Plan, un gioco da tavolo in cui allevi i tuoi personaggi preferiti per sfidare il Despair Dungeon: Monokuma’s Test, un dungeon crawl RPG.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.