Tactics Ogre: Reborn – Descrizione, data di uscita e immagini dal PlayStation Store

Tactics Ogre: Reborn – Descrizione, data di uscita e immagini dal PlayStation Store

Così come il suo annuncio trapelato lo scorso giugno, ecco che arrivano in rete ulteriori novità per Tactics Ogre: Reborn in forma indiretta, stavolta condivise da PS Deals, sito per tracciare i prezzi dei giochi proposti sul PlayStation Store.

Questo portale è stato infatti in grado di proporci non solo quella che sarà la data di uscita del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5, ovvero 11 novembre, ma ci ha deliziato anche con una descrizione completa e qualche prima immagine:

Panoramica

Tactics Ogre, pietra miliare degli RPG tattici, torna a nuova vita!

Basato sulla versione del 2010, il gioco presenta grafica e audio migliorati, oltre a un design aggiornato, dando così vita a un nuovo Tactics Ogre che rimane fedele alle sue radici.

Caratteristiche

  • Un gioco di ruolo tattico che descrive la lotta per il controllo delle Isole Valerian.
  • Le tue scelte influenzano lo svolgimento della storia e la sua conclusione, con un sistema di gioco che consente percorsi diversi attraverso finali multipli. La storia si svolge attraverso gli occhi di un giovane di nome Denam. Le decisioni che prenderà altereranno il destino di coloro che lo circondano e cambieranno il corso della storia di Valeria.
  • Combatti battaglie tattiche su campi di battaglia tridimensionali. L’IA completamente rinnovata consente ai nemici di adattare le loro tattiche alla situazione, fornendo un sistema che ti fa sempre riflettere e non invecchia mai.
  • Il sistema di gestione del livello con classi utilizzato in Tactics Ogre: Let Us Cling Together (2010) è cambiato in un sistema di livello per unità. Fatti strada attraverso infinite combinazioni di classi, equipaggiamenti, abilità e magie.
  • Goditi numerosi miglioramenti alla giocabilità, come un ritmo di battaglia velocizzato, salvataggi automatici, e una revisione completa dei controlli e dell’interfaccia utente.
  • I dettagli impareggiabili dei personaggi e degli scenari dell’originale Tactics Ogre: Let Us Cling Together (1995) sono stati accuratamente ricreati in alta definizione.
  • I filmati sono completamente doppiati in inglese e giapponese, e tutta la musica è stata registrata nuovamente con esibizioni dal vivo! Le voci danno nuova vita alle complesse motivazioni dei personaggi.
  • Avanzando nel gioco sbloccherai i Tarocchi del mondo, che ti consentiranno di tornare indietro nella storia con il potere delle tue forze intatto; una caratteristica incredibilmente utile in un gioco in cui le tue scelte hanno un enorme impatto sullo svolgimento della trama. Se ti chiedi a cosa avrebbe portato una scelta diversa, ora puoi scoprirlo!
  • Il viaggio a ritroso non si limita alla storia; il Chariot Tarot ti consente di riavvolgere fino a un certo numero di mosse durante la battaglia. In un gioco di battaglie tattiche in cui un singolo errore può fare la differenza tra vittoria e sconfitta, puoi giocare senza preoccuparti di finire nei guai.
  • Goditi una vasta gamma di contenuti di fine gioco come il Palazzo dei Morti a 100 livelli.

Se possiedi già la versione PlayStation 4 puoi ottenere la versione digitale PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. I possessori di una copia fisica PlayStation 4 dovranno inserirla in PlayStation 5 ogni volta che desiderano scaricare o riprodurre la versione digitale next gen. I possessori dell’edizione fisica PS4 in possesso di una PlayStation 5 Digital Edition non potranno ottenere la versione PS5 senza costi aggiuntivi.

Giocatore singolo offline: la riproduzione remota consente agli utenti di connettersi e giocare sulla propria PlayStation 4 o PlayStation 5 utilizzando un dispositivo mobile, un PC, o un’altra PlayStation 4 o PlayStation 5.

Riproduzione offline abilitata.

Le funzionalità online richiedono un account e sono soggette ai termini di servizio e all’informativa sulla privacy applicabile.

Trattandosi tutto di un enorme leak, sin dal reveal iniziale fino alle novità odierne, siamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale di Tactics Ogre: Reborn.

Fonte: PS Deals via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.