The Irregular at Magic High School: annunciati due sequel per la serie di light novel

The Irregular at Magic High School

Mentre la Season 2 di The Irregular at Magic High School è in attesa della fatidica nuova data per la sua messa in onda, dopo esser stata posticipata causa COVID-19, l’account Twitter ufficiale del franchise ha recentemente rivelato che la serie light novel riceverà ben due sequel.

Il primo, come riportato dalla pagina, avrà il titolo provvisorio Zoku・Mahōka Kōkō no Rettōsei Magian Company (Sequel・The Irregular at Magic High School Magian Company), e seguirà le vicende di Tatsuya e gli altri dopo essersi diplomati. Uscita prevista per l’autunno 2020.

Il secondo avrà il titolo provvisorio Shin・Mahōka Kōkō no Rettōsei Cygnus no Otome-tachi (New・The Irregular at Magic High School Maidens of Cygnus), e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di studenti dopo che Tatsuya e gli altri sono diplomati. Uscita prevista per l’inverno 2021.

Di questo sequel è già disponibile una sorta di prequel incentrato sulle studentesse Arisa e Marika, proposto dal sito ufficiale della serie.

La serie light novel originale The Irregular at Magic High School si concluderà con il volume 32, chiamato Sacrifice-hen/Sotsugyō-hen (Sacrifice/Graduation Arc) in uscita in Giappone il 10 settembre.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games