VTuber – Showcase della Q posket di Kaguya Luna

Siete amanti dei VTuber? Oggi vogliamo proporvi uno showcase della figure Q posket di BANPRESTO e BANDAI dedicata a Kaguya Luna.

Showcase della Q posket dedicata alla VTuber Kaguya Luna

Con il futuro che avanza, la tecnologia sempre più importante e usata nella vita di tutti i giorni, e la piattaforma YouTube più florida che mai, da qualche anno a questa parte è scoppiato il fenomeno dei Virtual YouTuber (o VTuber), degli content creator virtuali che cercano di colpire il lato weeb dell’internet nel suo punto debole, ovvero con waifu o husbandi vari.

Il tutto è iniziato nel 2016 con la comparsa di Kizuna Ai, senza ombra di dubbio la VTuber più famosa, ma con il passare degli anni questa è stata affiancata da una varietà di personaggi dal look diverso, insomma, ciascuno per assecondare i vari gusti dei papabili spettatori. E tra i volti più popolari appartenenti a questa categoria troviamo lei, Kaguya Luna, protagonista della nostra nuova recensione figure.

Perché ormai come funziona il procedimento lo sapete bene: se una cosa tira, stai pur certo che ne arriva il merchandise. E questa non è affatto una brutta cosa!

  • Serie: VTuber
  • Linea: Q posket
  • Personaggio: Kaguya Luna
  • Produttore: BANPRESTO, BANDAI
  • Dimensioni scatola: 18 x 12 x 9 cm
  • Altezza figure: 15 cm (sulla base)
  • Materiale: PVC
  • Varianti: A, B
  • Prezzo consigliato: 25,00 €
  • Acquistabile su Amazon: Variante A, Variante B

Come detto in apertura, la recensione odierna è dedicata a una carinissima figure dedicata nientemeno che a Kaguya Luna, una delle VTuber più apprezzate dagli internauti. E quale trattamento migliore se non dedicarle una Q posket?

Cosa sono le Q posket? Si tratta di una linea che ha preso sempre più campo ormai da alcuni anni, che riproduce vari personaggi dai più disparati anime, manga, videogiochi e tanto altro ancora, realizzandoli in uno stile molto carino e delicato, quasi chibi, sebbene le dimensioni siano tutt’altro che ridotte.

La Q posket di Kaguya Luna è alta 14 cm, e in commercio ne esistono due varianti. Quella presa in esame in questa recensione è la variante A, ovvero quella fedele al design del personaggio originale. La B, invece, propone una colorazione alternativa.

Questa figure è contenuta in una confezione di appena 18 x 12 x 9 cm, dove è suddivisa in tre pezzi: testa, corpo e piedistallo. A differenza di figure più grosse, le Q posket offrono un minimo di posabilità grazie al perno su cui inserire la testa, che permette di poterla girare anche di 360°, e dare così l’angolazione desiderata con cui la si intende esporre.

Che ve ne pare? Non è un amore?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.