DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: Gerda e Morrie nel poster promozionale

DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: Gerda e Morrie nel poster promozionale

I negozi di videogiochi in Giappone iniziano a ricevere del materiale promozionale da SQUARE ENIX che riguarda il nuovo DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS, la cui uscita è prevista in patria per il prossimo 27 agosto.

Tra questi, troviamo una locandina che ci mostra il cast principale del gioco, a cui si aggiungono con nonchalance due nuovi personaggi giocabili: Gerda e Morrie. Oltre a loro, il porting includerà nuovi capitoli di storia, un doppiaggio integrale e musiche riarrangiate dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra. Di seguito, assieme al poster, troviamo nuovi screenshot.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games