DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade: un nuovo video mostra le differenze fra i personaggi

DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade: un nuovo video mostra le differenze fra i personaggi

Un nuovo video comparso su YouTube per DISSIDIA FINAL FANTASY Arcade, il picchiaduro SQUARE ENIX dedicato ai personaggi di FINAL FANTASY, mostra alcuni spezzoni di gameplay provenienti dai location test avvenuti in Giappone.

Il video inizia con alcune informazioni generali sulla release della versione arcade, rivelando che il titolo si giocherà principalmente in match tre contro tre, e 4Gamer ci rivela alcune informazioni sui vari personaggi.

Warrior of Light: è un personaggio bilanciato che può attaccare a corta distanza con la sua spada oppure a media distanza. La sua EX Skill, Holy Chain, è come una provocazione che focalizza gli attacchi dei personaggi su se stesso. Il suo Shield of Light invece aumenta la difesa potendo quindi fungere da scudo per i propri alleati.

Onion Knight: usa la sua velocità per ottenere un vantaggio sui nemici, può usare sia attacchi fisici che magici. Può cambiare la sua classe fra Ninja e Sage, variando moltissimo il suo stile di gioco.

Terra Branford: Terra colpisce i nemici principalmente con magie a lungo raggio, la sua EX Skill è la sua abilità Trance che al trasforma in un Esper aumentando le statistiche di attacco, difesa e velocità.

Cloud Strife: usando la sua spada può abbattere i nemici caricando (tenendo premuto il pulsante di attacco) i Brave Attack. La sua EX Skill, Limit Break, permette di utilizzare più attacchi caricati più velocemente diminuendo il tempo di carica.

Lightning: il Paradigm Shift le permette di passare dagli stili di Attacker e Blaster cambiando il raggio di azione ottimale dei suoi attacchi. L’abilità Army of One le permette di recuperare HP gradualmente.

Y’shtola: come Terra è un personaggio che attacca dalle medie e lunghe distanze ma può anche supportare i suoi alleati con vari buffer o indebolire i nemici. la sua EX Skill, Ethereal Pulse, aumenta il Brave del party e l’effetto prosegue finché la skill sarà attiva rendendola però vulnerabile agli attacchi.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games