Scribblenauts Unmasked: in autunno su Nintendo 3DS e Wii U

scribblenauts unmasked cover

Il quarto titolo della saga di Scribblenauts (quinto, se contiamo il Remix uscito su iOS) sarà lanciato il prossimo autunno su Nintendo 3DS, Wii U e PC: si tratta di Scribblenauts Unmasked, che come vi abbiamo già annunciato, coinvolgerà supereroi e supercriminali del vastissimo universo DC Comics.

Giungono oggi nuovi dettagli, comunicati ufficialmente dal sito americano di GameStop:

  • Il vasto universo DC Comics: sarà possibile evocare migliaia di personaggi e oggetti dall’universo DC, tutti ridisegnati secondo lo stile unico di Scribblenauts.
  • Rigiocabilità elevata: i puzzle chiamati Heroic Feats vengono generati dinamicamente e aumentano di molto la rigiocabilità, richiedendo differenti soluzioni per ciascuna partita.
  • Super Hero Creator: nelle versioni Wii U e PC il giocatore potrà creare il proprio supereroe utilizzando oggetti e strumenti dall’universo DC, personalizzandone l’aspetto e i superpoteri e condividendo le proprie creazioni sulla rete.
  • Un vastissimo database di oggetti dai fumetti DC Comics: i giocatori in cerca di aiuto potranno contare sul Bat-Computer, un’enciclopedia in-game capace di elencare nomi e descrizioni di tutti gli oggetti appartenenti al DC Universe.
  • Modalità Sidekick: come ogni supereroe che si rispetti, anche Maxwell avrà bisogno di una spalla! I vostri amici potranno aiutarvi impugnando un Wiimote e prendendo il controllo di qualsiasi oggetto sullo schermo.

Nel frattempo noi Europei siamo ancora in attesa di una data di uscita per Scribblenauts Unlimited su 3DS e Wii U…

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games