Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi – Su PlayStation 4 ad agosto

Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi – Su PlayStation 4 ad agosto

La visual novel romantica Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi debutterà su PlayStation 4 a partire dal 23 Agosto, come riportato su Amazon Japan e Yodobashi. Sviluppato da Prekano e distribuito da Entergram, il titolo era stato già rilasciato su PC lo scorso 30 marzo, e per questa nuova release potrà contare su una Premium Edition contenente un poster, una storia aggiuntiva, e la colonna sonora.

Per tutti coloro che non conoscono il titolo e la tua trama, eccovi una piccola introduzione:

Durante il suo primo giorno di internato in ospedale, Takuya incontra la sua amica d’infanzia Mio dopo tanti anni; è diventata un’infermiera, e sarà anche la sua guida durante i primi giorni di pratica.

Un giorno, per proteggerla, Takuya cade dalle scale fratturandosi il braccio destro e la gamba sinistra, perciò il suo internato viene sospeso e lui ricoverato. Il rotto e fortunato protagonista finisce nel reparto dell’amica Mio, la quale si sente responsabile per l’incidente. Per risollevarle il morale, il ragazzo le suggerisce di prendersi cura di lui ogni volta avesse avuto tempo libero, e la ragazza accetta prontamente l’offerta. Ha così inizio la storia d’amore tra un tirocinante e un’infermiera, che va oltre i suoi obblighi per prendersi cura di lui.

Boku to Nurse no Kenshuu Nisshi – Immagini

Fonte: Entergram via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”