DEAD OR ALIVE Xtreme 3: la modalità VR Paradise nella versione free-to-play

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di Dengeki Online, il director Yohei Nibori ha confermato che la versione free-to-play di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 permetterà a tutti i possessori di PlayStation VR, dal prossimo 13 ottobre, di usufruire di una prova gratuita della modalità VR Paradise. Questa opportunità verrà offerta tramite un aggiornamento che sarà disponibile dallo stesso giorno della versione completa del gioco e permetterà di selezionare unicamente la dolce Kasumi.

Nibori ha risposto anche alle critiche della stampa occidentale mosse in seguito alla diffusione del primo video di gameplay di Xtreme 3 in modalità VR. Secondo i giornalisti, le ragazze sembravano riluttanti al contatto col giocatore, quasi a voler promuovere una campagna in favore della violenza sul gentil sesso. In realtà il director spiega che la versione completa del gioco permette ai giocatori di far salire il livello di gradimento delle ragazze, rendendo il loro soggiorno sull’isola quanto più piacevole possibile: in questo modo Kasumi e compagne reagiranno in maniera decisamente più positiva di quanto visto nella demo, senza rifiutare il contatto con l’utente.

Vi ricordiamo che DEAD OR ALIVE Xtreme 3 è già disponibile su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e nel resto dell’Asia (anche in versione inglese) ma la sua uscita in occidente è stata in più occasioni smentita da KOEI TECMO Games.

dead-or-alive-xtreme-3-vr-paradise-kasumi

Fonte: Dengeki Online via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games