Drive Girls arriverà in Europa a maggio

Drive Girls

Rising Star Games ha annunciato che porterà Drive Girls in Europa. Il gioco creato da Bergsala Lightweight arriverà su PlayStation Vita il prossimo 26 maggio.

La software house ha rilasciato il trailer di annuncio e tantissimi nuovi screenshot dedicati al gioco, che potete trovare a fine articolo. Ma vediamo ora una breve panoramica dedicata a Drive Girls.

Un’esperienza tutta nipponica, il gioco è stato sviluppato dalla leggendaria Tamsoft con un character design illustrato dal celebre UGUME. Verremo trasportati in un mondo dove è normale per gli esseri umani trasformarsi in supercar, un mondo che però è stato invaso da creature meccaniche a forma di insetto. Sarà compito delle Drive Girls, un gruppo di cinque ragazze, difendere la loro casa Sun Island e riportare la pace.

Il gioco avrà un’estesa modalità single player ma anche la possibilità di giocare sia in modalità locale che online fino a quattro giocatori. Scegli una delle cinque ragazze e avventurati in questo ibrido tra un gioco di guida e un hack ‘n’ slash, passa liberamente tra la forma umana e quella di supercar per sconfiggere tutti i nemici. Scatena la furia di combo devastanti e il potere straordinario delle mosse Over Drive.

I giocatori potranno potenziare le statistiche delle Drive Girls nel garage, dove potremo personalizzarle con parti aggiuntive e decalcomanie spendendo i soldi guadagnati durante le missioni. Oltre le battaglie e la personalizzazione potremo godere dei dialoghi tra le cinque ragazze, in modo che possano formare un legame tra di loro.

Drive Girls – Trailer di annuncio

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games