Disgaea 5 Complete: il secondo character trailer

Disgaea 5 Complete

NIS America ha rilasciato un nuovo character trailer dedicato ai personaggi di Disgaea 5 Complete, in arrivo il prossimo 26 maggio su Nintendo Switch.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ci permette di conoscere quattro nuovi personaggi. Si tratta di Usalia il coniglio mannaro divoratore di curry, del tattico Christo proveniente da un “certo Netherworld“, di Red Magnus l’Overlord delle pericolosissime Scorching Flame e di Zeroken che si è autoproclamato erede del leggendario Great Demon Fist.

Questa versione dell’RPG per Nintendo Switch offrirà, oltre al gioco base, anche otto scenari bonus, quattro personaggi preferiti dai fan della serie, e tre ulteriori classi originariamente rilasciare come contenuto aggiuntivo nella versione PS4. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Disgaea 5 Complete – Character Trailer #2

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games