Disgaea 1 Complete: una carrellata di nuove immagini

Disgaea 1 Complete

Se appena un mese fa NIS America ci ha deliziato con l’annuncio occidentale di Disgaea 1 Complete, la compagnia torna oggi sui nostri schermi per mostrarci una nuova e bellissima carrellata di immagini.

Nella galleria, che vi riporteremo a fine articolo, non solo avremo la possibilità di ammirare alcuni dei personaggi di gioco, ma troveremo anche qualche screenshot che avrà il compito di mostrarci l’adattamento grafico apportato per risultare al meglio sulle console a cui è destinato: PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Disgaea 1 Complete è atteso in Giappone dal 26 luglio, mentre in Europa e Nord America in un generico “autunno 2018”.

Disgaea 1 Complete – Immagini

Disgaea 1 Complete – Panoramica

L’Overlord è morto. Il Netherworld è in tumulto. È tempo di menare le mani! Laharl, principe del Netherworld, si risveglia pronto a combattere per il suo trono assieme ad una marea di improbabili alleati pronti a difendere ciò che è suo di diritto. Assieme al suo diabolico vassallo Etna, l’angelo sotto addestramento Flonne, e tantissimi personaggi “esplosivi”, Laharl cercherà di riconquistare la vetta.

Crea una squadra e potenziala fino al livello 9999 utilizzando incredibili mosse speciali, attacchi combinati, e infierire milioni di punti danno ai tuoi nemici in questo splendido remake in alta definizione del primo capitolo della saga.

Caratteristiche

  • La Furia di Laharl!– prendi il controllo del principe Laharl mentre conquista il Netherworld sulla strada per diventare un Overlord all’interno di una trama ricca di assassini, pinguini esplosivi e persino robot;
  • Hours of Darkness!– l’originale Disgaea fa il suo ritorno, nella migliore veste di sempre! Divertiti attraverso la storia principale oppure sperimenta la nuova modalità Etna Mode, in cui saranno presenti personaggi mai visti nell’originale. Perditi negli immensi livelli dell’Item World per centinaia di ore di combattimenti strategici, per la prima volta in alta definizione;
  • Sali di livello, Dood!– potenzia qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti e persino i negozi! E se le cose non vanno a tuo favore puoi sempre rivolgerti alla Dark Assembly per ottenere i cambiamenti che tanto desideri per il Netherworld.

Fonte: NIS America via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.