Metal Gear Solid: The Legacy Collection, primi dettagli per l’edizione giapponese

metal gear solid legacy collection giapponese

Konami ci mostra oggi più nel dettaglio quella che sarà l’edizione giapponese di Metal Gear Solid: The Legacy Collection, la collection annunciata di recente che conterrà i titoli della saga da Metal Gear fino a Metal Gear Solid 4.

metal-gear-solid-the-legacy-collection

Questa collection sarà infatti divisa in due Blu-Ray con l’aggiunta di un ulteriore titolo extra, almeno per quanto riguarda il Giappone.

  • Metal Gear Solid (PlayStation)
  • Metal Gear Solid Integral (Playstation)
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty HD Edition (PlayStation 2)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater HD Edition (PlayStation 2) – Include le versioni MSX di Metal Gear e Metal Gear 2
  • Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition (PlayStation Portable)
  • Metal Gear Solid: VR Missions (PlayStation)
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Trophy Edition (PlayStation 3)
  • Due fumetti digitali di Ashley Wood

Cos’è Metal Gear Solid Integral? Sostanzialmente la Integral è la versione rivisitata di Metal Gear Solid studiata per il rilascio in occidente con l’aggiunta di ulteriori modalità di difficoltà, i mini-games PocketStation e la modalità in prima persona. Integral avrà inoltre il doppiaggio inglese con testi in giapponese e includerà le 300 missioni VR originariamente presenti in Metal Gear Solid: Special Missions. Metal Gear Solid Integral non sarà incluso in uno dei due Blu-Ray, ma sarà ugualmente presente nella collection grazie ad un codice per poterlo scaricare tramite il PlayStation Network.

Metal Gear Solid: The Legacy Collection includerà inoltre un booklet di 100 pagine chiamato Legacy Book. Konami rilascerà questa collection come esclusiva Sony Playstation 3 l’11 luglio in Giappone ad un prezzo di 7.980 Yen (circa 62.00 €).

AGGIORNAMENTO: Konami inaugura il sito ufficiale per The Legacy Collection: http://www.konami.jp/mgs_tlc/

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games