Dragon Ball Xenoverse: il mistero del nuovo Super Saiyan

dragon ball xenoverse cover

Il misterioso nuovo personaggio presente in Dragon Ball Xenoverse, il nuovo titolo targato BANDAI NAMCO Games dedicato alla storica serie Dragon Ball, continua a far parlare di sé grazie ad alcune nuove immagini apparse oggi sul web. Certo, il sospetto che si potesse trattare di un Saiyan c’era, ed era anche forte, ma credo che queste immagini possano togliere ogni dubbio.

Infatti, il nuovo e ancora sconosciuto combattente sarà in grado di trasformarsi in Super Saiyan, abilità in possesso delle persone appartenenti alla suddetta razza e dai loro eventuali figli. Questo, ovviamente, non può far altro che dissolvere un minimo quell’alone di mistero di cui questo personaggio si era circondato. Ma ancora, le cose sconosciute su di lui sono tante.

Nell’attesa di conoscere ancora più informazioni a riguardo, potete gustarvi la nuova galleria di immagini del titolo.

AGGIORNAMENTO del 21 luglio: alleghiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso da BANDAI NAMCO Games.

Come rivelato in precedenza da BANDAI NAMCO Games, un nuovo personaggio si unirà al cast di DRAGON BALL XENOVERSE: il viaggiatore misterioso! Notizia di oggi è che questo viaggiatore può trasformarsi in Super Saiyan e diverse immagini sostengono questa informazione! Dopo tutti questi anni abbiamo finalmente trovato un altro sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta? Questa domanda resta però senza risposte… In compenso si dice che questo personaggio misterioso abbia un legame forte con il mondo di DRAGON BALL come lo conosciamo noi… e sembra conoscere Yamcha, Trunks e molti altri protagonisti. Sarà in grado di cambiare la Storia? Qual è la sua identità reale?

Ne sapremo di più nel prossimo aggiornamento su DRAGON BALL XENOVERSE!

DRAGON BALL XENOVERSE sarà disponibile in EMEA e Australasia per PlayStation 4, Xbox ONE, PlayStation 3 e Xbox 360.

Per le ultime novità su DRAGON BALL XENOVERSE www.DBZ-VideoGames.com o https://www.facebook.com/DBZ.videogames

www.BandaiNamcoGames.it

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.