Reggie Fils-Aimé lascerà presto consiglio di amministrazione di GameStop

Reggie Fils-Aimé

Poco più di un anno. È questo il lasso di tempo in cui il buon Reggie Fils-Aimé, meglio noto per esser stato l’ex-presidente di Nintendo of America (e per lo storico meme My Body Is Ready, NdR), ha fatto parte del consiglio di amministrazione di GameStop.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore, Reggie sarebbe infatti uno degli otto membri che dovranno lasciare la compagnia dopo il meeting annuale del prossimo giugno. Questi ritiri previsti non sembrerebbero però dovuti a disaccordi o simili.

Fonte: GameStop via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*