L’evento Persona 5 Escape from Tokyo Mystery Palace ritornerà ad aprile

Persona 5 Escape from Tokyo Mystery Palace

Dal prossimo 15 aprile, l’apprezzatissimo evento Persona 5 Escape from Tokyo Mystery Palace tornerà in sei città sparse per tutto il Giappone, offrendo così una seconda possibilità a chi non è riuscito a partecipare alla precedente sessione. Così come fatto in precedenza, anche per questa rerun saranno venduti biglietti in quantità limitata, acquistabili ovviamente in anticipo.

L’evento sarà praticamente identico alla precedente edizione, e richiederà ai partecipanti di mettersi alla prova nella risoluzione di vari misteri per riuscire a scappare dal Tokyo Mystery Palace. Anche stavolta verrà riproposto il merchandise esclusivo, dove sarà possibile trovare standee in acrilico e piatti da curry del Leblanc.

Ecco date e luoghi del Persona 5 Escape from Tokyo Mystery Palace:

  • Osaka: 15 aprile – 9 maggio 2021
  • Nagoya: 13 maggio – 11 luglio 2021
  • Okayama: 16 luglio – 15 agosto 2021
  • Fukuoka: 20 agosto – 26 settembre 2021
  • Sendai: 8 ottobre – 7 novembre 2021
  • Sapporo: 12 novembre – 19 dicembre 2021

I biglietti potranno essere acquistati dal 27 marzo presso l’apposito sito.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*