SOULCALIBUR VI: un trailer per la guest star DLC Haohmaru

SAMURAI SHODOWN

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con un nuovissimo trailer del fighting game SOULCALIBUR VI, che vede come protagonista l’attesissima guest star DLC Haohmaru da SAMURAI SHODOWN.

Sebbene non goda ancora di una data di rilascio, Haohmaru è il secondo personaggio che debutterà nel gioco come parte del Season Pass 2, che includerà quattro ulteriori combattenti. Il primo personaggio di questo secondo pass, Hilde, ha debuttato nel novembre 2019. Se siete interessati a scoprire di più sul gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione!

Detto questo, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer da poco apparso in rete. Buona visione!

SOULCALIBUR VI – Haohmaru Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*