SAMURAI SHODOWN: annunciati Iroha e Sogetsu Kazama come DLC

SAMURAI SHODOWN: annunciati Iroha e Sogetsu Kazama come DLC

Attualmente in corso presso il Makuhari Messe di Chiba, Tokyo, l’EVO Japan ci regala un piccolo annuncio targato SNK. Con un video, vengono rivelati per il picchiaduro SAMURAI SHODOWN due personaggi DLC come parte del Season Pass 2, ovvero Iroha e Sogetsu Kazama.

Oltre a questi due ci viene offerto anche un primo a Mina Majkina, personaggio già anticipato in precedenza. Un quarto personaggio si unirà in futuro come parte del secondo pass, ma ancora si ignora la sua identità. Solo il tempo saprà dirci di chi si tratterà.

Senza altri indugi, vi lasciamo in compagnia del trailer di annuncio dei nuovi personaggi DLC!

SAMURAI SHODOWN – Trailer Iroha e Sogetsu Kazama

Fonte: SNK via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games