SAMURAI SHODOWN: screenshot per Yashamaru Kurama

Yashamaru Kurama

SNK ha rilasciato diversi nuovi screenshot per il suo picchiaduro di prossima uscita incentrato sui samurai, SAMURAI SHODOWN, mostrandoci uno dei nuovi personaggi che verranno inseriti nel roster del gioco: Yashamaru Kurama di cui avevamo pubblicato il trailer in questa news.

Yashamaru Kurama è il figlio di un samurai caduto in disgrazia, che disprezza tutti gli uomini malvagi che si approfittano dei più deboli. Prova risentimento verso lo shogunato che ha condannato a morte suo padre per un crimine che non aveva mai commesso.

SAMURAI SHODOWN verrà rilasciato in Europa e Nord America su PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio, due giorni prima del lancio giapponese. Per le versioni PC e Nintendo Switch invece dovremo aspettare fino all’inverno 2019.

Qui sotto possiamo ammirare Yashamaru in azione con questi nuovi screenshot.

Fonte: SNK via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games