UPPERS: disponibile il trailer di debutto

UPPERS: disponibile il trailer di debutto

Marvelous! ha rilasciato il trailer di debutto per UPPERS, il beat’em up diretto da Kenichiro Takaki, padre di SENRAN KAGURA e VALKYRIE DRIVE.

Il trailer presenta il brano “Oh, No” del gruppo Knock Out Monkey e ha il compito di introdurre personaggi e ambientazioni di gioco. UPPERS prenderà luogo in un’isola dove i delinquenti e i loro scagnozzi faranno a botte per il potere e per impressionare le ragazze. Questo nuovo e già attesissimo titolo vedrà la luce su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 21 aprile: inutile dire che tutta la redazione è già in fermento. Gustatevi il trailer, buona visione!

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.