UPPERS: tanta azione nei due nuovi video di gameplay

UPPERS: tanta azione nei due nuovi video di gameplay

Marvelous! ci mostra oggi i primi due video di gameplay di UPPERS, mirati a introdurre i personaggi di gioco e il loro stile di combattimento.

Nel primo di questi nuovi video faremo la conoscenza di Ranma Kamashiro e Michiru Sakurai. Il primo ha uno stile di combattimento decisamente molto libero, mentre il secondo è specializzato in kickboxing. Nel secondo, invece, vedremo in azione i fratelli Seiya Koyanagi e Junya Koyanagi. Anche in questo caso, il primo utilizzerà uno stile di combattimento kenka, mentre il secondo è specializzato in pugilato.

Come di consueto, prima di lasciarvi ai due video, vi ricordiamo che UPPERS è atteso nel Sol Levante dal 21 aprile su PlayStation Vita. Ancora nessuna notizia riguardo la data di rilascio della versione demo del titolo, ma ci auguriamo di non dover attendere tanto prima di poterlo provare.

Ranma Kamashiro e Michiru Sakurai

Seiya e Junya Koyanagi

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games