UPPERS: video di presentazione per Shion Ukyo e Liu Wuchang

UPPERS

In questi ultimi giorni Marvelous! ci sta deliziando con una serie di video di gameplay dedicati a UPPERS, il nuovo beat’em up per PlayStation Vita che mescola, ancora una volta, azione sopra le righe e belle ragazze.

Dopo i trailer dedicati a Ranma Kamashiro, Michiru Sakurai, Seiya e Junya KoyanagiMax Guren e Nagi Shiraishi, è il turno di quello dedicato a Shion Ukyo e Liu Wuchang. Il primo utilizza lo stile di lotta Ukyo e combatte con devastanti e selvagge combo, il secondo invece si avvale del kung fu per difendersi. Gustiamocelo di seguito, tenendo bene a mente che il titolo vedrà la luce in Giappone il prossimo 21 aprile.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.